*** RIZZOLI LIZARD – NON SO CHI SEI ***

Chi nel ’68 sognava l’amore libero, non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe stato accontentato da un telefono. Tinder, OkCupid, Grindr (e tante altre) sono delle app di incontri che hanno reso molto più facile il compito di portarsi a letto qualcuno, riducendo al minimo indispensabile le dinamiche dell’approccio e della seduzione.

Questo meccanismo così schietto, se da un lato mette in ombra la sfera affettiva, a volte spinge gli utenti a una spietata riflessione su se stessi e sul ruolo che gli altri giocano nelle loro vite.

È quello che è successo a Cristina che, in questo libro-confessione, a metà tra realtà e finzione, racconta un anno di incontri con perfetti sconosciuti.

Una storia che spiega con grande efficacia perché il sesso non deve essere ostaggio del senso di colpa (o dell’inadeguatezza), ma trasformarsi nel più sincero strumento di auto-analisi a nostra disposizione.

Fare i conti con il sesso, e con se stessi, ai tempi dei social.
Un’autrice giovane, con una forte capacità comunicativa e un libro nel quale non ha timore di esporre gli aspetti più nascosti della propria sessualità.

Per questo e tanti altri titoli, visitate il nostro sito www.fumetteriacartaviva.it ed il nostro catalogo online: http://www.ebaystores.it/fumetteriacartavivaviterbo

Buona lettura !!!

#FumetteriaCartaViva #RizzoliLizard #GraphicNovel #NonSoChiSei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 1 =