*** GHOTO NAMITE CIRCUMSPICE – 001 EDIZIONI ***

“Capisce, signorina Namite? Lei è entrata in competizione con i suoi fratelli sin dal momento della sua nascita. Chi avrà le corna più grandi conquisterà il trono degli inferi quando Lord Satana non potrà più occuparsene.”

In questo periodo di quarantena in cui tutti siete a casa, vogliamo presentarvi un po’ Graphic Novel, di cui magari non avete sentito parlare ma che meritano di essere conosciute ed apprezzate. Ne analizzeremo nei prossimi giorni molte e di molti generi differenti, in modo da accontentare un po’ tutti i gusti!

Iniziamo quindi con Gotho Namite, dissacratorio e irriverente, edito da 001 Edizioni.

Namite ci fa fare la conoscenza di Lord Satana e famiglia, ossia moglie, e cinque figli (e ci sarebbe il sesto, ma a nessuno frega niente).

La figlia minore, in particolare, è la nostra protagonista.

Si chiama Namite ed è una teenager, il che vuol dire che è fondamentalmente una brutale omicida a sangue freddo.

Il cruccio della demonietta è di avere le corna troppo piccole.

Infatti, per essere degni del titolo di successore di Lord Satana, i figli del diavolo devono dimostrare di possedere genialità e potere, caratteristiche che nei demoni si riflettono nella taglia delle corna.

Per elevare il proprio status, dunque, Namite decide di recarsi di straforo nel mondo umano insieme al suo maestro (o piuttosto suo succube) Arkimonte e soggiogare l’umanità, massacrando nel frattempo quante più persone possibili.

Buona lettura !!!

#CartaViva #Novità #GhotoNamite #GraphicNovel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − dodici =